Avrà inizio domani (alle ore 15) la serie di incontri della Confedilizia con i candidati alle elezioni al Parlamento europeo dell’8 e 9 giugno.

L’intento della confederazione è quello di offrire l’opportunità ai suoi dirigenti sul territorio, ai suoi associati, a tutti i proprietari di casa e agli operatori dell’immobiliare di conoscere – direttamente dalla voce di chi si propone di operare in sede Ue – le idee e i programmi di ciascuno, con particolare riferimento ai temi che ruotano attorno al mattone.

La formula sarà quella di una conversazione a tre – fra un giornalista, il candidato e il presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa – della durata di trenta minuti trasmessa in diretta sul sito Internet della Confedilizia, sui suoi canali social nonché su testate e piattaforme on-line.

Il primo appuntamento è con Carlo Fidanza, attuale capo delegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo, in corsa per la circoscrizione Italia Nord-Occidentale. A intervistarlo sarà Alberto Ciapparoni, giornalista parlamentare di Rtl 102.5 Fm.

Aggiornato il 14 maggio 2024 alle ore 10:20