Builtdifferent lancia una campagna di crowdfunding

Builtdifferent, società torinese attiva nel settore del fitness, lancia una campagna di crowdfunding sulla Piattaforma Mamacrowd. Questa operazione permetterà ai giovani imprenditori di reperire capitale privato utile allo sviluppo dei progetti. Builtdifferent srl al primo anno di attività (2023) ha fatturato 115mila euro e quest’anno è già posizionata sui 180mila euro con l’obiettivo di quintuplicare il fatturato dello scorso anno.

I giovani fondatori (tutti tra i 24 e i 26 anni) sono accomunati dalla passione per il fitness e hanno realizzato un’app assolutamente innovativa che coniuga il training agli aspetti nutrizionali. L’elemento di successo dell’iniziativa si basa sul fatto che non tutti si possono permettere di pagare una retta in palestra e allora, con 25 euro al mese (prezzo accessibile), si può avere a disposizione un percorso personalizzato creato da persone qualificate. Pur con la consapevolezza che la presenza fisica di un personal trainer è indubbiamente la scelta migliore, i logaritmi inseriti nell’applicazione permettono all’utilizzatore di avere comunque un servizio di qualità a un basso costo.

La Piattaforma Mamacrowd può rappresentare quel buster di cui l’azienda ha bisogno per far crescere la visibilità del progetto e aumentare i volumi. I soci sono convinti che il progetto è vincente e molti investiranno nella piattaforma alla ricerca di ritorni economici molto interessanti.

Aggiornato il 04 giugno 2024 alle ore 10:43