Ecco “JobStart 2.0”: career day per studenti

Il prossimo 20 aprile, presso il chiostro di San Pietro in Vincoli nella Facoltà di Ingegneria dell’Università “La Sapienza” di Roma, avrà luogo “JobStart 2.0”, la nuova edizione della fiera del lavoro organizzata dagli studenti per gli studenti.

Tale evento è volto a permettere agli studenti di conoscere meglio la realtà lavorativa incontrando aziende italiane nonché europee. Queste ultime potranno poi incontrare i partecipanti, accedere ai loro curricula e tenere colloqui durante la giornata. Ci sarà poi anche l’occasione di essere selezionati per uno dei workshop che compagnie del calibro di Nissan e Lidl terranno durante l’evento.

La manifestazione è organizzata dal gruppo locale di Roma di “Best” (Board of European Students of Technology), un’organizzazione studentesca no-profit il cui obiettivo principale è stringere il rapporto tra studenti delle più importanti facoltà tecniche d’Europa, aziende ed università. L’associazione è presente in 96 atenei di 33 diversi Paesi attraverso i local Best groups, creando un’innovativa rete di studenti dinamica, ben organizzata e in crescita.

 

(*) Pagina Facebook

Aggiornato il 08 ottobre 2017 alle ore 18:25