Basta Onu!

E godiamoci pure l’inferno! Ce lo siamo meritati e costruiti da soli, in fondo. Come? Non capendo che l’Islam per definizione non si integra, in quanto costituisce un ossimoro dialettico rispetto alle libertà civili dell’Occidente. L’Islam non dialoga: comanda. Per cui tu, cristiano, ateo, musulmano eretico o non ortodosso, fai parte del “Kufr” il regno del male abitato dagli infedeli “kafir”. Quindi, se non ti converti, puoi solo essere sottomesso o decapitato.

La guerra tra Occidente e Islam non è un fatto di religione, ma di semplice conquista. Finora stravince il nostro materialismo planetario (russi, cinesi e occidentali vogliono sempre più secolarismo, benessere, beni di consumo e tecnologia), al quale si oppone un pari e crescente livello di radicalismo musulmano, fondato su una fede millenaria immutata e immutabile. Le nostre élite fellone e traditrici continuano a mentire a noi e a loro stesse, raccontandoci la favoletta di un Islam “moderato”. Quindi, i guai che ci stanno travolgendo a valanga ce li siamo fabbricati da soli. Prima con un post-colonialismo demente, che ha creato Stati-Nazione farsa, dominati da dittatori e feroci satrapi da operetta che fino a un certo punto abbiamo creduto di poter gestire come marionette. Vedi lo Scià, che aprì la strada a Khomeini!

Per di più, armandoli all’inverosimile con tecnologie di “penultima” generazione, per riservarci giustamente un “first-strike” sempre vincente. Mi sembra ancora di vederli quei nostri indifendibili alleati mentre guardano sfilare le loro truppe corazzate da Flauto Magico. Ricordate? In Iraq, sia nel 1991 con la liberazione del Kuwait, sia nel 2003 con l’invasione americana cancellammo in pochi giorni quello che veniva ritenuto il più forte degli eserciti mediorientali. Oggi, Donald Trump può impunemente lanciare missili “intelligenti” (perché no? In fondo colpiscono i loro bersagli con una precisione millimetrica!) contro le difese colabrodo e obsolete di un orribile satrapo come Bashar al-Assad, che siamo costretti a difendere come “ultimo baluardo” contro i sicari del neo-Califfato. Ma davvero? E che cosa teniamo a fare in piedi un carrozzone come l’Onu e le sue pletoriche e inefficienti agenzie, che ci costano una fortuna in cambio di nulla? Se avessimo fondato per davvero, attraverso il Palazzo di Vetro, un “Governo mondiale”, a quest’ora molti dei mali che divorano la Terra (per colpa esclusiva della nostra specie) li avremmo belli che risolti.

Neutralizzando, in primis, con la messa a punto di operazioni di polizia internazionale, “tutte” le élite corrotte che depredano, sterminano e uccidono per fame, tortura ed etno-genocidio i loro sudditi. Dopodiché, commissariando d’autorità i governi locali, per restituire ai legittimi popoli tutte le ricchezze nazionali, fino a che non si fossero ristabiliti la pace e un reddito minimo pro capite. Secondariamente, impedendo con una forte direzione mondiale che bande di ladroni negrieri assassini mandassero a morire in mare e via terra milioni di creature che fuggivano da guerre, persecuzioni e carestie locali. Costruendo, ad esempio, “no-man-land” o ampie zone-cuscinetto per ospitare centri dignitosi di accoglienza e rifugio, per poi intervenire con la ragione e con la forza nei loro Paesi di origine, mettendo fine a quelle immani sofferenze. Invece, assistiamo ancora oggi all’osceno balletto del tutti contro tutti, per cui Russia, America, Europa e decine di milizie armate islamiche fanno girotondo con le loro alleanze altalenanti sul campo, che indeboliscono tutti tranne i martiri suicidi radicali.

Il Papa parla di “Guerra mondiale a pezzi”. Giusto. Ma, allora usciamo dall’ipocrisia, per piacere! Chi sono i due schieramenti planetari contendenti? L’Occidente e l’Islam? E, comunque sia, come si conclude una guerra? O con la vittoria di uno dei due avversari, o con una tregua e poi una pace duratura. Allora, miei cari felloni fessi, perché riempite le piazze per manifestazioni della pace? Con chi la volete fare? Con chi vi ha già accerchiato con l’odio religioso, attraverso il Cavallo di Troia delle énclaves musulmane nelle principali città sviluppate dei vostri Paesi? Vedi Stoccolma, ecc.? Vi illudete così di conservare ancora a lungo un effimero benessere, sacrificando all’insicurezza e al terrore le vostre popolazioni e le future generazioni, già condannate fin d’ora, per colpa vostra, a campare molto peggio di quelle che le hanno precedute? Demenza senile è la vostra, cioè la nostra. Nient’altro. Dio ci aiuti!

Aggiornato il 27 aprile 2017 alle ore 17:08