Per piacere, basta! Basta con i continui aggiornamenti sulle avventure di Federico Leonardo Lucia, Fedez per gli amici (suoi), il quale non perde occasione per fare casini dei quali, tutto sommato, non ce ne importa granché. Da quando non frequenta più la regina del marketing, Lucia ha scelto la strada del “duro” che affronta a suo modo il peggio del peggio.
Giorni fa avrebbe dato vita, con tal Cristiano Iovino (un personal trainer noto per aver preso un caffè con Ilary Blasi, la ex di Francesco Totti), a una rissa in un locale pubblico a causa di una ragazza lì presente. I due contendenti sono stati cacciati dal locale dai buttafuori come fossero straccioni qualunque.
E qui scatterebbe la vendetta di Lucia che, a bordo di un van e in compagnia di altre 6/7 persone, raggiunge l’abitazione di Iovino e “l’aspetta fuori”. All’arrivo del p.m. (che non è pubblico ministero) dall’automezzo scende per primo Lucia, che minaccioso aggredisce l’avversario sferrandogli due pugni che vanno però a sventolare nell’aria: insomma una pippa. A questo punto dal van scendono gli altri che pistano di botte Iovino.
I motivi di tanto astio tra i due non sono chiari, denunce non sono state presentate. Anzi, sembra che con un assegno sia stato messo tutto a tacere. Bene. Fin qui sommariamente l’ultima avventura del “nostro”. Adesso speriamo che si calmi e non continui con la sua carriera di pugile fallito.
Aggiornato il 29 maggio 2024 alle ore 11:25