Tajani: un Recovery per energia e difesa

“Sì all’Europa, sì al Recovery fund, ma chiediamo che ci sia un altro Recovery per affrontare i problemi provocati dalla guerra in Ucraina. Penso al tema energetico, al tema dei rifugiati e a quello della difesa unica europea”.

Così a Radio Anch’io, su Radio 1, Antonio Tajani. Il coordinatore di Forza Italia, tra l’altro, ha detto: “Toccare il diritto all’aborto? Ma per carità, la legge che è in vigore rimane in vigore. Poi bisogna aiutare le donne che non vogliono abortire a non abortire, perché l’aborto è sempre un trauma. Bisogna permettere a chi è obiettore di coscienza di fare l’obiettore, ma non è assolutamente nella nostra intenzione mettere a repentaglio la legge”.

In ultimo, Tajani – nel corso della presentazione dei candidati forzisti del Lazio alle prossime elezioni – spiega: “Per noi il Lazio è una regione importantissima, abbiamo deciso di impegnare qui tutti i dirigenti del partito. Non sottovalutiamo il ruolo della Capitale – termina – e di tutte le province importantissime dal punto di vista economico della regione. Pensiamo ai tanti settori, dall’industria, all’agricoltura, al turismo”.

Aggiornato il 25 agosto 2022 alle ore 13:42