“Sfascio Capitale”,   devono risponderne

Ecco perché questo governo, illegittimo, fa tanta fatica a dare un taglio agli sbarchi degli immigrati. Perché ci lucra sopra. Non solo in termini di soldi, pure tanti, ma anche perché, tramite il sistema redditizio degli immigrati, si nutre e vengono nutrite le cooperative rosse e quelle di Cl di Angelino Alfano. Tramite queste, poi, affluisce consenso. Ecco perché questa sinistra è al governo, non eletta ed illegittima, e non si schioda da nessuna parte, a Roma con “Mafia Capitale” come nel resto delle regioni rosse, ad esempio in Campania con De Luca plurinquisito. Perché tutto l’insieme, di coop rosse e Ncd, di Mafia Capitale e degli immigrati clandestini li tiene su, con l’imbroglio e soprattutto con la delinquenza e criminalità. Renzi, Alfano e sodali sono retti dalla delinquenza spiccia così come da quella organizzata. Altro che buonisti d’accatto, qui la sinistra politica è collusa e c’è dentro fino al collo. Altro che “accoglienza”, qui si tratta di delinquenza. Con i più delinquenti a capo, i cosiddetti politici di sinistra profittatori al potere rubato. Questi fanno affari, si veda il vice di Alfano in Sicilia, per miliardi di euro l’anno, cioè soldi pubblici nostri, dati in pasto ufficialmente ai disperati ma di fatto intascati dall’intera sinistra pappona, che se li spartisce tra cooperative rosse (emanazione del Partito democratico) e quelle legate a filo doppio al Nuovo Centrodestra di Alfanuccio, con i centri di “accoglienza” in Sicilia, unitamente alle associazioni facenti capo a Cl, componente prevalente dell’Ncd. In pratica questi figuri danno i nostri soldi sotto la voce “accoglienza”, intascandone per sé la maggior parte tramite le organizzazioni di sinistra. Queste stesse organizzazioni danno poi finanziamenti cospicui ai partiti di riferimento, al Pd, all’Ncd, i quali col cavolo che combattono l’immigrazione, incassano. A nostre spese e in nostro spregio. Ecco quindi, per fare un esempio, il sottosegretario all’interno Domenico Manzione, fratello dell’ex capo della polizia municipale di Firenze, Antonella Manzione, voluta da Renzi a Palazzo Chigi, venire “agganciato” per orientare gli appalti sulla base di indicazioni impartite dalla cupola romana.

Più immigrati, più soldi per Renzi, Alfano & company. Il branco di papponi al governo, mai eletto da noi né legittimo, regalato da Napolitano traditore della democrazia italiana. Questo sistema delinquenziale gira intorno alla sinistra, è la sinistra. Ma cosa sperava fosse Alfano, Berlusconi? Ma l’ha visto? Prono e pronto a tutto per poltrona e soldi. L’Italia al macero, può andare in malora. Qui c’è il trucco e pure l’inganno, e anche la delinquenza politica e la criminalità politica. Retate di Consigli comunali e regionali rossi, invasi da mascalzoni e mafia, loro stessi. Se i politici che rubano, come dice Renzi, devono andare in galera, si accomodi anche lui. Non può non sapere. Non si è mai chiesto chi ce l’ha rifilato e perché? Lo vogliamo in galera due volte se non è in grado di intelligere. L’imbroglione scelga, galera o prontamente a casuccia da dove è spurgato a fare danni. L’Italia non vede l’ora di liberarsene.

Devono risponderne tutti, in ogni caso. È necessario si risponda di ciò che si fa, soprattutto in presenza di danno enorme collettivo criminale, agli italiani. Ecco ancora una volta perché bisogna portare ogni settore a rispondere dell’operato, come lo si fa in ogni sacrosanto settore privato.

Aggiornato il 08 ottobre 2017 alle ore 22:32