La questione della presidenza Usa non è incentrata sul fatto che, nuovamente con il presidente Donald Trump, gli Stati Uniti d’America non si ritireranno dalla Nato e si porterà la pace fra la Russia e l’Ucraina.
La questione, e allo stesso tempo il problema, è tutta interna agli Stati Uniti perché Trump, una volta rieletto, smantellerà il Deep State Usa. Ed è esattamente quello su cui si regge oggi l’entourage della presidenza dem, che evidentemente sta governando al posto di Sleepy Joe.
Joe Biden è chiaramente malato, di vecchiaia ancora prima che di una malattia che è molto probabilmente il Parkinson. Il fatto che si ricandidi non stando letteralmente in piedi la dice lunga non solo su chi ha governato e governa attualmente gli Stati Uniti, ma anche sul fatto che, come Caligola con il suo cavallo Incitatus (che l’Imperatore romano voleva nominare console), si è certi di vincere lo stesso alle Presidenziali dimostrando che il voto o il software – lo scrutinio del voto – è condizionato, dunque manomesso.
Come nella fiction più becera, cancelleranno Trump in questa tornata?
Aggiornato il 11 luglio 2024 alle ore 16:41