Elezioni 2024, pubblicità elettorale

martedì 7 maggio 2024


Comunicato preventivo per la diffusione di messaggi politici elettorali relativi alle campagne per le Elezioni Amministrative e le Elezioni Europee dell’8-9 giugno 2024.

Ai sensi della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” e delle Delibere n. 90/24/CONS e n. 122/24/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, AMICI DE L’OPINIONE SOC. COOP., società editrice e proprietaria della testata giornalistica on-line https://opinione.it/home/, dichiara di aver depositato un documento analitico, a disposizione di chiunque abbia interesse a prenderne visione, presso la propria sede di Roma, Circonvallazione Clodia, 76/a.

Le tariffe degli spazi sono consultabili da chiunque vi abbia interesse in apposito documento depositato presso la sede legale della società sopra citata.

Per ogni comunicazione e richiesta contattare il seguente recapito telefonico: 06.45687790.

Le richieste di inserzioni, con gli specifici dettagli relativi alla data di pubblicazione, alla consegna dei materiali e al soggetto richiedente, dovranno pervenire agli uffici suddetti direttamente o tramite gli indirizzi mail [email protected] almeno 2 giorni lavorativi prima della data richiesta per la pubblicazione.

Il pagamento dovrà essere effettuato, esclusivamente a mezzo bonifico bancario, prima della pubblicazione.

I messaggi elettorali saranno pubblicati fino al penultimo giorno prima della data delle votazioni.

Tutti i messaggi politici elettorali devono recare l’indicazione del committente e la dicitura “messaggio elettorale” o “pubblicità elettorale”. Saranno pubblicati tutti gli annunci pervenuti nei termini indicati nel rispetto delle condizioni stabilite nel documento analitico.


di Redazione