mercoledì 26 febbraio 2025
Arriva, per la prima volta a Roma, Dinosaurs Live Jurassic tour Exhibition: un viaggio alla scoperta della storia del nostro pianeta per conoscere le specie che lo abitarono più di 65 milioni di anni fa: i dinosauri. La mostra è visitabile da oggi fino al 30 marzo 2025, in zona Eur, viale dell’Oceano Pacifico 271 (angolo con via Cristoforo Colombo).
Grazie agli ultimi sviluppi tecnologici, si potranno ammirare le diverse specie in movimento e, addirittura, osservarne il respiro. Per rendere il tutto ancora più realistico, la struttura che ospita l’evento è stata trasformata in un vero e proprio parco giurassico, ricreando gli habitat naturali dove hanno vissuto i dinosauri esposti.
Spazio al divertimento quindi, ma anche all’aspetto educativo per i più piccini grazie ad un’area completamente interattiva dove potranno divertirsi immaginando di essere dei paleontologi.
La mostra itinerante, da oggi in esclusiva a Roma, proseguirà il proprio tour in Spagna, dopo essere già sbarcata in Germania, Francia, Regno Unito, Norvegia, Polonia, Romania e Grecia.
di Redazione