“Riforma del processo civile e diritto immobiliare”

lunedì 12 giugno 2023


Mercoledì 14 giugno, alle ore 16, nella Sala Einaudi della Confedilizia in Roma, si terrà un convegno sul tema “Riforma del processo civile e diritto immobiliare”.

Dopo il saluto introduttivo di Giorgio Spaziani Testa, presidente della Confedilizia, si svolgeranno le relazioni di Vincenzo Cuffaro, professore emerito di Diritto privato dell’Università Roma Tre, su “A cosa serve riformare il processo”; di Pietro Sandulli, professore associato di Diritto processuale civile dell’Università di Roma “Foro Italico” su “Le linee della riforma del processo, la mediazione obbligatoria, la fase di trattazione ed il procedimento di sfratto”; di Giorgetta Basilico, professore ordinario di Diritto processuale civile dell’Università di Messina, su “Il processo semplificato di cognizione e le ordinanze decisorie”.

Il convegno è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma con il riconoscimento di 3 crediti formativi.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria presenza (06/679.34.89 – [email protected]).

L’evento potrà essere seguito in diretta sul sito internet della Confedilizia oppure sulla pagina Facebook o sul canale Youtube confederale.


di Redazione