Spygate: Trump a caccia della sinistra italiana

lunedì 24 agosto 2020


Presto Donald Trump seppellirà l’Italia imbrogliona dell’ineletto Conte, e di Mattarella. Il Presidente eletto degli Stati Uniti ha annunciato prove esplosive sullo spygate, con cui dimostrerà la partecipazione del Movimento 5 stelle e del Pd al tentativo di sputtanamento - non riuscito - per imbrogliare le carte su Trump. Sarà Donald Trump, con lo spygate, a liberare l'Italia e a dare la spallata definitiva all’attuale Europa franco-tedesca di Merkel e Macron.

A settembre/ottobre 2020 la presidenza Usa porterà a galla in tutta la sua mostruosità l’attività irregolare del Pd e del Movimento 5 stelle contro Trump e si arriverà alla definitiva adesione e coincidenza tra quanto ha fatto e fa il Presidente Trump ed il nuovo ordine mondiale.

L’Italia, gabbata e frodata dalla sinistra politica che si è sostituita al popolo italiano violando la democrazia, e tuttora impelagata e violata da decisioni e pieni poteri irregolari ed anticostituzionali di uno solo mai eletto da nessuno degli italiani, con l’appoggio ed aiuto dietro le quinte- sornione - di Mattarella, sarà ancora una volta “scoperta” dagli Stati Uniti. Come dopo la seconda guerra mondiale dopo che l’Italia ha perso la guerra poiché nella parte sbagliata e colpevole. Dopo la guerra sono stati benevoli e generosi con noi - si ricordi il piano Marshall che ci ha letteralmente consentito di economicamente rinascere e sopravvivere  - oggi Pd /5 stelle e contravventori della democrazia e delle regole, contro le leggi, meritano il trattamento d’urto trumpiano. Trump ricordi e sappia che gli italiani hanno subito e subiscono in silenzio, ma non per questo sono stati ed erano d’accordo. Anzi.


di Guia Mocenigo