Trump su Harris: “Procuratrice distrettuale marxista autentica”

lunedì 29 luglio 2024


Kamala Harris è stata una procuratrice distrettuale marxista autentica”. La staffilata porta la firma di Donald Trump, che su Truth prosegue: “Ha distrutto San Francisco e distruggerà il nostro Paese. Harris sostiene l’abolizione della cauzione in contanti in tutto il Paese, il che significa rilasciare i criminali violenti immediatamente dopo l’arresto. Vuole abolire le condanne al carcere per i trasgressori della libertà vigilata – sottolinea – ha sostenuto la riduzione dei fondi alla polizia e ha sponsorizzato una legge per privare gli agenti della protezione legale, lasciando le nostre comunità in balia di criminali squilibrati e folle violente!”.

Trump, inoltre, in un comizio tenutosi in Minnesota prosegue: “Questo novembre, il popolo americano respingerà il folle estremismo liberale di Kamala Harris con un’enorme vittoria”. Il candidato repubblicano nella corsa alla Casa Bianca definisce Harris una “pazza della sinistra radicale”. Inoltre, spara a zero contro il suo operato e quello del presidente Joe Biden sul tema dell’immigrazione clandestina, inflazione e criminalità.

In ultimo, Donald Trump annuncia: “Tornerò a Butler, in Pennsylvania, per un grande e bellissimo comizio, in onore dell’anima del nostro amato pompiere eroe, Corey, e di quei coraggiosi patrioti feriti due settimane fa. Che giornata sarà: combattete, combattete, combattete!”.


di Redazione