La nuova stagione del “Teatro di Vetro”

sabato 17 settembre 2016


“Fabbrica di Lampadine” è una realtà nata con l’intento di realizzare progetti che mettano in comunicazione il mondo dell’arte e quello dell’impresa, in tutte le combinazioni possibili; filosofia che sta alla base delle attività di Fabbrica di Lampadine è lo scambio, la reciproca influenza tra arti diverse, i processi artistici ed il coinvolgimento delle persone.

Per questo, Fabbrica di Lampadine è diventata anche uno spazio fisico, nel quale il contatto con il mondo creativo, artistico, culturale, aziendale trova la propria dimensione. Una volta terminata la ristrutturazione è diventato naturale aprire gli spazi al pubblico, mantenendo e sostenendo lo spirito dello scambio e del contatto tra artisti e pubblico.

Lo scorso anno è stata inaugurata la prima stagione del “Teatro di Vetro”, sala da 150 posti dedicata a performance teatrali e musicali, che ha visto un’affluenza di più di 3.500 persone. Giovedì scorso si è inaugurata la nuova stagione teatrale e musicale del Teatro di Vetro, che coinvolgerà più di 40 artisti per 34 spettacoli e 97 date. La stagione, dal titolo “DivertiAMOci”, è caratterizzata da spettacoli di teatro leggero, la cui peculiarità è l’interazione col pubblico, che prosegue anche a sipario chiuso grazie alla consuetudine degli artisti di fermarsi nel foyer del Teatro a dialogare con il pubblico che ha il piacere di intrattenersi dopo l’esibizione.

Per informazioni: Teatro di Vetro, presso Fabbrica di Lampadine (Via Ludovico di Breme, 79 - Milano); www.fabbricadilampadine.it


di Redazione